Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 dicembre 2012

Alba Dorata in Italia? No, grazie!

Cari amici ed amiche.

Firmate la petizione contro la formazioni di partiti neo-nazisti in Italia.
Io la firmerò.
Il promotore della petizione è Emanuele Fiano ed è un esponente del Partito Democratico (mentre io sono del Popolo della Libertà e sono fieramente di destra) ma gli riconosco la validità dell'iniziativa.
Ora, pongo questa domanda: qui in Italia c'è rischio di una formazione di un movimento neonazista simile ad Alba Dorata in Grecia?
La risposta è sì!
Questo avviene perché in Italia si ha la percezione di una politica che si sta staccando dai cittadini e che sta diventando tecnocratica.
Inoltre, le aziende chiudono ed i disoccupati aumentano.
Di fronte a questa situazione, il popolo rischia di reagire duramente e di premiare quei movimenti populisti che si propongono come "salvatori della patria".
Questo è un grave pericolo.
La politica deve tornare a parlare ai cittadini.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".