Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 dicembre 2012

La cittadinanza onoraria ad Abu Mazen? Caro De Magistris, ne hai fatta un'altra!

Cari amici ed amiche.

Un mio amico ha scritto su Facebook questo pensiero:


"Il giusto premio riconosciuto dar Sindaco manettaro DE MAGISTRIS, ad Abu Mazen, il quale, una ventina d'anni fa firmò una tesi di dottorato presentata all'Università  Orientale di Mosca nella quale negava che gli ebrei uccisi nel genocidio nazista fossero sei milioni. Il numero totale, sosteneva Abu Mazen, fu meno di un milione.".

Questo pensiero è collegato alla foto in cui sono stato taggato e che è qui sotto.
La foto mostra una pagina del giornale "Napoli Today" che riporta la notizia della decisione del sindaco.
Al peggio non c'è mai fine!
Il signor Abu Mazen ha sempre avuto pensieri ostili verso Israele.
Il signor De Magistris dovrebbe (quantomeno) vergognarsi.
Forse, anche lui ignora che nella Shoah morirono ben 6.000.000 di persone.
Povera Italia!
Mi rifiuto di credere che un popolo di grande umanità (come quello napoletano) sia disposto a sostenere un simile provvedimento.
Cordiali saluti. 




3 commenti:

  1. a prescindere dall'opportunità o meno di tale riconoscimento, io insisto nel chiederti perché abu mazen sbaglia se è ostile ad israele e tu invece sei nel giusto se sei ostile ad uno stato palestinese.
    ti ho scritto perché mi hai citato oggi, altrimenti non l'avrei fatto.

    RispondiElimina
  2. Dovresti informarti su quello Abu Mazen e su quello che fece.
    Egli non è solo ostile ad Israele ma è anche antisemita.
    Ti ricordo che lui sostenne posizioni negazioniste nella sua tesi all'università orientale di Mosca.
    Inoltre, vorrei chiederti dove ti avrei citato.
    In questo articolo, io non vedo espressioni che fanno riferimento te!
    Non ti ho nemmeno pensato!
    Hai preso un abbaglio.
    Sei talmente pieno di odio che non riesci nemmeno a vedere la realtà delle cose.
    In questo articolo ho citato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Abu Mazen ed il mio amico che mi ha dato il testo, attraverso Facebook.
    Ora, non mi risulta che tu sia su Facebook né che sia tra i miei contatti!

    RispondiElimina
  3. Ti ricordo che i Palestinesi sono in pericolo anche a Damasco.
    Cosa dici nel merito?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".