Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 dicembre 2012

Il Popolo della Libertà? Con il ritorno del presidente Berlusconi sta rimontando!

Cari amici ed amiche.

Il presidente Berlusconi è tornato!
Leggete il testo del sito del Popolo della Libertà che è intitolato "Fatti & Misfatti: Il Pdl cresce, sfiora il 22 per cento".
Proprio così, da quando il presidente Berlusconi è tornato in campo, il partito ha ripreso consensi.
Del resto, che l'esperienza del governo Monti abbia danneggiato il Popolo della Libertà è cosa nota.
Il governo Monti è stato un espediente per portare al governo la sinistra e farla passare per la "salvatrice della patria", insieme ai tecnici.
Così è stata montata la storia dello spread e la colpa di tutto è stata data al presidente Berlusconi, un uomo che (agli occhi dei tecnocrati) ha avuto l'unica "colpa" di non essersi piegato ai diktat tedeschi.
Da un punto di vista mediatico, la cosa era stata montata ad arte, anche perché la storia dello spread sarebbe ricaduta sugli impiegati pubblici.
Infatti, coloro che parlavano di fallimento dell'Italia, dicevano che se lo spread fosse andato oltre, non ci sarebbero stati i soldi per pagare gli impiegati pubblici.
Il pubblico impiego ha un certo peso.
Ora, però, tra gli italiani c'è chi sta capendo tutto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.