Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 dicembre 2012

ZENIT - Natale 2012 al santuario di San Gabriele



Cari amici ed amiche.

Vi segnalo che il sito "Zenit" ha portato all'attenzione la notte di Natale nel Santuario di San Gabriele dell'Addolorata.

Mi ero promesso che almeno per oggi e domani non avrei scritto più altri articoli su questo blog.
Ma si è trattato di San Gabriele, un santo a cui sono particolarmente devoto, e perciò non ho potuto farne a meno.
A San Gabriele devo molto.
La mia famiglia è devota, anche perché mio padre è abruzzese.
Inoltre, alla mia nascita, il 3 gennaio di trentadue anni fa (tra l'altro, per una strana coincidenza, nello stesso giorno del 1521 fu scomunicato Martin Lutero), io rischiai di morire e mia madre fece un voto a San Gabriele e gli chiese l'intercessione.
Io mi salvai.
Ho ritenuto giusto mettere in risalto questo articolo.
So che in quel luogo il Natale è molto sentito, anche dai giovani, tanto che anche il Beato Giovanni Paolo II prese d'esempio San Gabriele.
In questo Natale, dobbiamo pregare per i giovani.
Vi auguro, pertanto, una buona lettura.
Cordiali saluti e di nuovo buon Natale.


ZENIT - Natale 2012 al santuario di San Gabriele

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".