Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 dicembre 2012

Solidarietà alle vittime del crollo di Palermo!

Cari amici ed amiche.

Ieri c'è stata una tragedia a Palermo.

Sono crollate due palazzine e, ad ora, si contano tre vittime.
L'articolo sul quotidiano "Il Sole 24 Ore"  parla del ritrovamento del terzo cadavere, quello di una delle due donne disperse, Lara La Mattina (80 anni).
Lara era la moglie di Ignazio Accardi (82 anni), il cui corpo esanime era stato ritrovato ieri.
Si cerca ancora l'altra donna dispersa, Elena Trapani (72 anni).
L'altro morto è Antonino Cinà (54).
Ci sono stati dei feriti. Alcuni di questi sono gravi.
Ora, io do tutta la mia solidarietà e vicinanza alle vittime di questo crollo.
Tuttavia, la cosa sta accadendo sempre più spesso e Palermo è una città in cui questi episodi sono frequenti.
Questo dimostra la scarsa sicurezza nelle costruzioni e la scarsa cura del territorio.
Deve scapparci il morto per capire ciò?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".