Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 dicembre 2012

Caro don Giorgio, lei, è da scomunicare!

Cari amici ed amiche.

Adesso, il caro don Giorgio De Capitani ha passato ogni limite!
Leggete quanto scritto (sulla foto della sua pagina di Twitter presa in Instantgram) e guardate il video qui sopra.
Se questo "signore" è un prete, io sono il re d'Inghilterra.
In pratica, il "caro" don Giorgio si è augurato che Dio mandi all'Inferno il presidente Berlusconi, ha detto delle cose gravemente offensive su di lui e su altri esponenti del Popolo della Libertà, come l'onorevole Maurizio Lupi.
Ho scritto queste parole di indignazione sul suo sito, all'articolo intitolato "Recidiamo i tentacoli e i testicoli al mostro":

"Caro don Giorgio, vuole un consiglio? 
Pensi a curare la parrocchia che le è stata affidata e lasci perdere la politica!
Pensi ai suoi fedeli e la smetta di dire cose inaccettabili.
Lei dice delle cose molto gravi che sono già brutte sulla bocca di una persona laica e su quella di un ministro di Dio sono inaccettabili!
Non si augura la morte a nessuno!
La smetta di scrivere e di dire certe cose! 
La smetta anche di gettare fango su Santa Romana Chiesa, di cui io faccio parte e che lei (con le sue parole indegne) sta insozzando!
Si ricordi che la Chiesa è il Corpo Mistico di Cristo!
Cordiali saluti. ".

Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.