Cari amici ed amiche.
Oltre ad un boicottaggio nel commercio, Israele è boicottato anche nell'informazione.
Leggete i commenti all'articolo intitolato "Europa vergognati!" che recitano:
"Ci sono altri paesi che vengono boicottati e sono quelli (ma purtroppo non tutti) che non rispettano le risoluzioni onu. Quindi è giusto boicottare i prodotti dei territori occupati. FOrse c'è qualcuno più uguale degli altri? ottima iniziativa e io sarò il primo! saluti.",
"Vergognati!Prima non condividevo quello che dicevi ma ti rispettavo, nel limite del possibile!
Ora non meriti nemmeno il rispetto!
Fai schifo!
Tu sei anti-israeliano!
Essere contro Israele significa essere antisemiti!
La realtà è questa!
Sei solo un lurido e schifoso antisemita!
Ci sono Paesi che fanno cose orribili alle minoranze etniche e religiose.
Tu, però, ti stracci le vesti solo quando Israele reagisce!
Sei solo un lurido ipocrita!"
e
"Mi scuso con il lettori per il linguaggio usato ma non ne potevo più.La persona che ha commentato ora ha superato ogni limite della decenza umana.
Ella ha "bombardato" questo blog con commenti assurdi ed offensivi verso Israele e non solo, facendo (di fatto) spamming.
Ora,potrebbero esserci gli estremi per una segnalazione alla Polizia Postale.
Diffido questa persona dal commentare ancora su questo blog.
Io ho sempre dato spazio a tutti, anche a chi non la pensava come me.
Cito, ad esempio, Gaspare Serra, uno che non la pensa come me.
Tuttavia, ci sono dei limiti che non possono essere superati, rischiando anche di danneggiare il blog.
Infatti, lo spamming può essere dannoso.
E' evidente che questa persona punti a boicottare questo blog e non a fare un dialogo costruttivo.
Agli altri bloggers do un consiglio:se vedete commenti di questa persona, il cui account è "dariod10" non pubblicateli!
Se lo fate, lui continuerà e farà spamming!
Non date corda a certi personaggi!
Un caro saluto a tutti.",
Il primo commento è stato scritto dal solito disturbatore, un certo "dariod10".
Diffido questa persona dal commentare su questo blog e consiglio gli altri bloggers e gestori di siti di non darle spazio.
Questa persona fa spamming.
Ora, contro Israele ci sono molti predicatori di odio che sono pronti a danneggiare chi cerca di parlare bene di questo Paese.
Persone come "dariod10" (che non hanno nemmeno il coraggio di mettere il proprio nome e che attaccano i blogs degli altri, senza farne dei propri) rappresentano quell'Italia incivile.
Guarda caso, ho messo qui sopra una foto dei cassonetti della spazzatura.
Persone come lui creano solo spazzatura.
La parte civile del popolo non deve ascoltarle.
Su Israele c'è una vera e propria campagna di odio.
Noi, che facciamo parte dell'Italia civile e seria, dobbiamo smentire ciò.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
scua fucilò, ma posso sapere qual è il punto del commento in cui ho offeso qualcuno o sono stato indecente? cioè un messaggio più corretto di questo forse non te l'ho mai scritto...mah!a meno che sostenere l'idea dei due popoli due stati (e quindi criticare e reagire con mezzi leciti chi boicotta questo processo) sia in sé un'idea indecente. Ma se così è, allora è indecente tutto il mondo tranne uno sparito numero di paesi.
RispondiEliminaInoltre ribadisco: criticare israele non significa essere antisemiti ed essere antisemita è una posizione non dissimile da quella antiaraba poiché ha una base comune: il razzismo
Comunque, se non vuoi che scriva più su questo blog non c'è problema, anzi mi faccio un piacere da solo! Infatti ho capito come la pensi: hai pensieri sbilanciati da una sola parte, pensieri inamovibili che non vogliono né tollerano discussioni.
Non mi vedrai più!
Saluti!!!!
P.S: nel post non ho offeso nessuno, a differenza tua...come al solito. Ergo: ti sei auto(s)qualificato.
inoltre, e chiudo qui, se io sono antisemita tu sei antiarabo...e allora di cosa mi accusi? cioè da che pulpito viene la predica? il bue che chiama cornuto all'asino?
RispondiEliminama mi sa che per te essere antisemita è sbagliato e essere antiarabo no!è questa la verità di fondo! ma perché non l'ammetti una buona volta? Per te gli arabi sono di una cultura di serie b, giusto?
Ma ripeto, non spreco più tempo, questa è l'ultimo post! e riguardo alla foto, la rimando al mittente!
Ora vado allo stadio....ho di meglio da fare!!!!!!!!!a proposito: guardate le spalle!
Non sono antiarabo!
RispondiEliminaIo non odio gli Arabi!
Dico solo che nel mondo arabo c'è una componente fondamentalista che è preminente!
Essa vuole distruggere tutto, Israele e non solo.
Quanto alla tolleranza, mio caro, impara!
Del resto, a te piace minacciare gli altri.
Quindi, tu non puoi darmi lezioni di tolleranza!
Da te non ne prendo!
Ti ho risposto con un linguaggio duro (e mi scuso) ma la colpa è stata tua!
Te la sei cercata!
Tu non offendi nessuno?
Ma fammi il piacere!
Ti faccio rileggere alcune espressioni con cui mi apostrofavi, sia su questo blog e sia in altri ambiti, i forum di "Affaritaliani.it".
Ti rinfresco la memoria!
Tu mi hai dato più volte del "maiale", "mafioso", "prostituto", "servo del potente" e "demonio".
Inoltre, io non ti ho mai minacciato, tu sì!
Quindi, chiudi il becco...altrimenti potrei andare oltre e le conseguenze potrebbero essere molto gravi!
Rileggiti l'articolo, rileggine i commenti e rifletti, seguendo il link http://vitoschepisi.blogspot.it/2008/09/il-pd-riposiziona-il-trattino-tra.html.
Ai lettori, leggete quest'altro articolo, seguendo il link http://vitoschepisi.blogspot.it/2008/12/la-dichiarazione-universale-dei-diritti.html.
RispondiEliminaCordiali saluti.
Con quel "guardate le spalle" mi hai minacciato?
RispondiEliminaSei è così, stai attento!
Vuoi finire in galera?
1-nel mondo arabo c'è una componente fondamentalista e una componente moderata (le attuali proteste in egitto lo dimostrano). Le politiche che mettono in pratica le tue idee non fanno che potenziare la prima e restringere di conseguenza la seconda, con danno per la stessa israele e lo stesso occidente. La componente moderata va invece sostenuta e non dare uno stato ai palestinesi significa farla morire per sempre con un regalo al terrorismo. Anche un asino lo capirebbe (quanto agli usa, essi lo sanno benissimo ma si sa che la loro è solo una strategia per il petrolio. Se ne fregano degli israeliani e quando il petrolio sarà finito li lasceranno al loro infausto destino).
RispondiElimina2-se tu vuoi la distruzione definitiva del progetto di uno stato palestinese, non riesco a capire perché bolli chi vuole la distruzione di israele. E se ritieni antisemita chi critica israele pur volendone l'esistenza, a maggior ragione tu sei antiarabo se addirittura vuoi la cancellazione della palestina araba.
3-non puoi ogni volta cominciare ad affendere e poi dire che anche io lo faccio. La colpa è di chi inizia e stavolta così è stato. Inoltre non me la sono affatto cercata dato che ho semplicmente espresso un'opinione positiva al boicottaggio dei prodotti israeliani prodotti nei territori occupati. Non ho mancato di rispetto a nessuno: HO ESPRESSO CIVILMENTE DELLE IDEE. In definitiva o sei in mala fede o hai seri problemi relazionali.
4-il guardate le spalle era riferito alla classifica di serie a: si confermano i tuoi problemi relazionali. Vedi il marcio dappertutto.
Scompaio da qui, ti ho dato una lezione di ragionamento a prescindere dall'aver torto o ragione. Tu non mi dai niente e non vuoi dialogo: sei un estremista e quindi un invasato. E gli invasati, gli estremisti, si sa, non ragionano né cercano un dialogo
Statt bbuon!
sai perché cominci puntualmente ad offendere senza alcun motivo (come il caso in esame)?
RispondiEliminaPerché sei povero di idee: esprimi un giudizio aprioristico e di conseguenza non sei capace di reggere un confronto perché le motivazioni alle tue idee spesso non esistono (sono appunto aprioristiche).
E così anche sul caso israele: sei povero di idee e allora fai la cosa più semplice, prendi la scorciatoia per chiudere il discorso e non confrontarti ossia mi dai dell'antisemita. Tra l'altro dare dell'antisemita (e quindi del razzista) è anche una grave offesa e quindi con te è sempre il solito circolo vizioso: non motivi, non rispondi in maniera pertinente e alla fine, alle strette, offendi. Salvo poi rinfacciare al tuo (giustamente) incazzato interlocutore di utilizzare frasi sconce e offensive.
Ti ho capito perfettamente: tu non sei capace di dare nulla, sei un estremista (aprioristico appunto!),sei un tipo da evitare e in primis lo sono i tuoi articoli. Essi rientrano nella foto di cui sopra: mettono di cattivo umore perché fanno restar male e pensare che c'è gente invasata come te, nemica della pace e della civile convivenza tra popoli.
ADDIO
Il presidente egiziano Morsi vuole portare la Sharia e lo stesso vuole fare la nuova amministrazione in Libia!
RispondiEliminaSe questo è l'Islam moderato, io sono nato in Francia!
Riguardo al popolo palestinese, gli Israeliani hanno più volte offerto la possibilità di convivere.
Gli Arabi hanno sempre rifiutato.
Inoltre, con il discorso del petrolio, hai dimostrato il tuo stupido odio contro Israele!
Io sarei invasato?
Rileggiti!
1-infatti mi riferivo alle proteste delle opposizioni! non capisce mai nulla o fai finta di non capire!come al solito dai vita al solito circolo vizio!
RispondiElimina2-quanto alla questione israeliana,gli arabi hanno sempre rifiutato di conviverci ma oggi tutti riconoscono israele ad eccezione di hamas. E non dando uno stato ai palestinesi si potenzierà hamas e c'è il rischio di aumentare lo scontro con quei paesi che oggi riconoscono israele, facendo un bel regalo al terrorismo e danneggiando la stessa israele. Ma già te l'ho spiegato e tu non rispondi mai. Inoltre è bello il tuo ragionamento: gli arabi un tempo non riconoscevano israele, poi quando l'hanno riconosciuto israele farebbe bene a non riconoscere la palestina: ottimo ragionamento il tuo! e poi non capisco perché secondo te hamas deve riconoscere israele se israele non deve riconoscere la palestina! ma che dici?!
3-in riferimento al petrolio il riferimento era agli americani e israele non c'entra un tubo! tu stai completamente sconnesso.
mi sono scocciato di scrivere ad un invasato che non capisce nemmeno quello gli scrive l'interlocutore!
senti mi sono scocciato perché il punto è uno: per quale motivo hamas deve riconoscere israele se (secondo te) israele non deve riconoscere la palestina?
RispondiEliminae per quale motivo se io voglio due popoli due stati sarei antisemita e invece tu che vuoi addirittura la distruzione del progetto di stato palestinese non saresti antiarabo?
le tue parole non hanno né capo né coda perché sei un aprioristico invasato.
Non ti scrivo più sei completamente fuori.
SIETE VOI CHE FATE DEL MALE AD ISRAELE! infatti alla fine si è trovata assolutamente sola sul piano internazionale e quando se ne andranno anche gli americani e presumibilmente (purtroppo) verrà distrutta dovremo ringraziare solo e soltanto vuoi che avete appoggiato quei fanatici integralisti dei suoi politici. Se non riconosce la palestina sarà sempre più sola sul piano internazionale e la sua fine sarà segnata! siete coi che la state lentamente distruggendo! fate come le mamme che per proteggere i figli giustificano qualunque cosa salvo poi fare i conti alla fine una volta che sono cresciuti!
RispondiEliminacontinua così, io ho espresso la mia opinione più volte e mi sono scocciato di scrivere sempre le stesse cose. e se israele non deve risconoscere la palestina non ho capito per quale motivo hamas deve riconoscere israele!questa è davvero la perla della tua idea!
ADDIO
Mi hai proprio rotto le scatole!
RispondiEliminaIo ti avevo detto che avrei segnalato la cosa alla Polizia Postale, qualora fosse continuata.
Ebbene, sono stato di parola!
Ho fatto partire la segnalazione.
capirai che paura! tanto mi hai offeso pure tu e hai puntualmente iniziato tu. Proprio come stavolta: mi hai immotivatamente e incredibilmente scritto "fai schifo" e mi hai accostato a un cassonetto dell'immondizia solo e soltanto per le mie idee. Io non ti avevo minimamente offeso. Come vedi sei sempre e soltanto tu a stressare il discorso perché sei povero di idee: è solo questo il motivo e di conseguenza vai in ebollizione e diventi offensivo ed aggressivo.
RispondiEliminaAppena mi arriva notizia riferisco anch'io stai tranqullo! e per sicurezza questo bell'articolo ingiustificatamente offensivo me lo conservo!
Sei un estremista invasato e con te non ci voglio più parlare e il perché te lo spiegai: a discutere con un idiota corri il rischio che la gente non colga la differenza!
ADDIO!
Senti un po', tu mi hai offeso per primo!
RispondiEliminaIo sono stato anche fin troppo gentile.
L'immagine del cassonetto di immondizia non era riferito a te come persona ma al tuo modo di attaccare gli altri.
Del resto, la gente legge e penso che si sia fatta un'idea.
Mi ricordo ancora degli insulti che mi rivolgevi sul forum di "Affaritaliani.it".
Mi davi del "maiale", del "mafioso" e quant'altro.
Non sei una vittima!
il fatto che ti abbia offeso anni fa non giustifica le tue offese odierne.
RispondiEliminaHai cominciato tu per primo OGGI e basta vedere l'articolo che citi: io ho espresso delle opinioni anche dure su israele ma di certo non ti ho attaccato né ho usati toni aggressivi o offensivi nei tuoi confronti. Ho espresso delle idee legittime (come me la pensa la maggior parte del mondo) e tu solo per questo mi hai detto che faccio schifo.
Quindi hai cominciato tu: le idee altrui si smontano con altre idee non con epiteti vari! Io in passato ho sbagliato e l'ho ammesso anche perché così passo dallo ragione al torto. Ma stavolta hai sbagliato tu perché tu hai offeso per primo.
Se per te le mie idee sono sbagliate me lo spiegavi e non invece dicendomi "fai schifo". Io infatti ciò non mi sarei permesso di dirtelo sebbene lo pensi. Ho usato l'arma del ragionamento non quella del turpiloquio.
Cmq basta, a me interessava sapere qual era le tua idea sul conflitto palestinese e l'hai espressa: un solo stato, quello israeliano, e nessun riconoscimento per quello palestinese. Mi ricordi hamas: un solo stato, quello palestinese, e nessun riconoscimento per quello israeliano. Come ti dicevo, ritengo che abbiate idee perfettamente speculari sbilanciate, rispettivamente, da una parte e dall'altra che non fanno che avallare morte e disperazione per due popoli che si combattono disumanamente da 60 anni.
Con questo chiudo qui il discorso e anche i miei "rapporti" con questo blog: ho esposto civilmente ed educatamente le mie idee, conosco le tue e non voglio più dibattere con te perché tu sei, secondo me, impermeabile a qualsiasi idea altrui (sei preconcetto) e non tolleri dibattiti. Sei fatto per i monologhi, mi ricordi qualcuno...
Buone cose, visiterò blog più formativi e MODERATI.
Alt, Hai offeso anche di recente!
RispondiEliminaRileggi l'articolo, seguendo il link http://italiaemondo.blogspot.it/2011/09/cimitero-di-albinea-la-fiera-del.html.
Rileggiti i tuoi commenti!
Avevi fatto spamming e ho dovuto censurarti.
Allora, sapendo della censura mi avevi dato del "ciuco censurator" .
Nei commenti che ho censurato mi avevi dato anche dell'asino.
Quindi, mio caro, sei nel torto più assoluto.
Fai spamming anche a Sagliocco e a Schepisi e vedrai come ti rispondono.