Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 dicembre 2012

Il Popolo della Libertà? E' in ripresa!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Avvenire"  che è intitolato "Mantovano: «No a Lega e populismi Il partito marcerà unito al Professore»".
In questo articolo, l'onorevole Alfredo Mantovano ha parlato di un Popolo della Libertà non alleato alla Lega Nord ed unito all'Unione di Centro, a Futuro e Libertà per l'Italia, e agli altri partiti di centro sotto l'egida di Mario Monti.
Io vorrei rispondere all'onorevole Mantovano dicendo che sta sbagliando.
Infatti, i recenti sondaggi hanno registrato un aumento del 3% del Popolo della Libertà.
La rottura con il governo Monti ha fatto aumentare i consensi verso il partito.
Sarà stato l'"effetto Berlusconi" o la semplice presa di distanza da Monti ma il partito è cresciuto.
Se vuole andare avanti, il Popolo della Libertà deve rinnovarsi al suo interno,  ricostruire l'alleanza con la Lega Nord e federarsi con quei movimenti che sono dichiaratamente di centrodestra, come Popolo e Territorio, Alleanza di Centro ed Azione Popolare.
Il presidente Berlusconi può anche non presentarsi come candidato Presidente del Consiglio ma la sua presenza è fondamentale.
La gente non vuole il populismo ma non vuole nemmeno la tecnocrazia!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".