Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 dicembre 2012

Dal commento di Giuseppe Sagliocco, basta con questa barbarie!

Giuseppe Sagliocco!
Cari amici ed amiche.

Leggete questo testo scritto su Facebook dall'amico e consigliere comunale di Lodi Giuseppe Sagliocco:

"Il sottoscritto adesso si è veramente rotto il xxxxx, il prossimo commento su Berlusconi in cui viene apostrofato come "IL NANO, lo PSICONANO, IL NANO DI ARCORE E xxxxxxxx VARIE, prende contatti con le associazioni di disabili e invita gli amici, a partire dagli avvocati a lavorare congiuntamente per denunciare queste persone. Sono le stesse persone ipocrite pronte a sbranarsi chiunque faccia mezza battuta su Vendola dicendo che è omofobo. IL NANISMO IPOFISARIO E' UNA PATOLOGIA DELLO SVILUPPO, QUINDI CHI DA' DEL "NANO" A QUALCUNO, che sia basso di statura o meno, si pone sullo stesso piano di chi da dello SPORCO NEGRO, del LURIDO EBREO, del FROCIO, del MONCO, del MONGOLOIDE. Si tratta di OLTRAGGIO e ritengo che ci siano gli estremi per procedere a norma di legge. AMICI TOLLERANZA ZERO, MI RACCOMANDO!!!".

Sagliocco ha perfettamente ragione ed io lo appoggio.
Penso che offendere una persona per la statura, piuttosto che per la sua religione o per altro sia indecente e vergognoso!
Il problema è che molti di quelli che apostrofano il presidente Berlusconi con i termini come "nano" e quant'altro siano le stesse persone che offendono gli altri, accusandoli di omofobia , quando questi ultimi criticano il "Gay Pride".
Tutto questo è inaccettabile!
Un conto sono lo scontro politico e la satira...un altro è l'offesa personale.
Questo non è accettabile.
Del resto, qui da me certe persone "intelligenti" mi davano del "terrone" e tuttora c'è chi dice che io non sia normale.
A certi signori il rispetto non è stato insegnato.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".