Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 giugno 2020

Vauro vergogna!



Il vignettista Vauro Senesi non ha perso tempo e ha disegnato l'ennesima vignetta contro il centrodestra, il quale oggi ha manifestato con compostezza e civiltà.Vauro ha perso l'ennesima occasione di fare una seria per tutti: tacere.
Quando non si ha nulla di serio e di costruttivo da dire...si deve solo tacere.
Infatti, Vauro non ha offeso solo il centrodestra ma tutti coloro che lo votano.
Egli ha offeso persino quei commercianti e quegli imprenditori che sono stati lasciati soli dal Governo.
Questo è vergognoso.
Vauro rappresenta quella sinistra che mostra disprezzo verso chi non è del suo pensiero.
Questa sinistra non c'entra nulla con la democrazia.
Chi è democratico non compie certe bassezze.
Vauro e soci imparino il significato della parola "democrazia".
Evidentemente, egli non conosce il significato di quella parola, come non conosce il significato della parola "vergogna".
Se lo conoscesse, non farebbe simili scempi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...