Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 aprile 2019

Ricordiamo il terremoto dell'Aquila

Dieci anni fa, la città dell'Aquila è stata colpita da un sisma che ha provocato la morte di 309 persone, ne ha ferite 1600 e ne ha lasciate sfollate 80.000.
Da allora, molto è stato fatto ma molto si deve ancora fare.
Se, da una parte, è vero che gli sfollati hanno di nuovo una casa, dall'altra, è anche vero il fatto che il centro storico debba essere rimesso completamente in piedi.
Quindi, molto si deve ancora fare.
Una città storica come il capoluogo abruzzese non può avere il centro storico che sembra una ghost town.
La città deve riavere il suo centro storico, per non morire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".