Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 aprile 2019

Elezioni in Sicilia, bene il centrodestra

In Sicilia, il centrodestra è in netta crescita.
Come riporta "Libero", il Movimento 5 Stelle è in netto calo mentre cresce il centrodestra a guida leghista.
Così, nei Comuni di Caltanissetta, Mazara del Vallo e Castelvetrano si va verso dei ballottaggi.
A Caltanissetta, il candidato di centrodestra Michele Giarratana è in vantaggio con oltre il 40%. Il suo sfidante all'eventuale ballottaggio sarà Roberto Gambino, del Movimento 5 Stelle, il quale è al 18%.
Un altro comune attenzionato è Bagheria.
Esso è stato amministrato dal Movimento 5 Stelle ma ad oggi potrebbe vedere il ballottaggio tra il civico Filippo Tripoli ed il candidato di centrodestra Gino Di Stefano.
Anche Gela è un Comune da tenere sott'occhio.
Qui, infatti, si starebbe arrivando ad un ballottaggio tra il candidato civico, sostenuto anche dal Partito Democratico e da un pezzo di Forza Italia, Luigi Greco e quello di centrodestra (a trazione leghista) Giuseppe Spata.
Dunque, la Sicilia sta virando a destra.
Il Movimento 5 Stelle conferma il suo calo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.