Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 aprile 2019

Speriamo che non diventi presidente degli USA

Come riporta "L'Osservatore Repubblicano", per Bernie Sanders, candidato alle primarie democratiche per le elezioni presidenziali americane, i detenuti in carcere dovrebbero votare.
Evidentemente, i Democrats sono messi così male da chiedere il voto anche ai galeotti.
Però, battute a parte, deve essere detto che Democrats non siano più un partito moderato.
Al contrario, oggi sta prevalendo l'area oltranzista, i cui esponenti si vogliono candidare alle elezioni presidenziali.
Andare in carcere significa dovere perdere anche dei diritti, durante il periodo di detenzione.
Una persona che va in carcere (ovviamente per un crimine realmente commesso) perde la libertà, come alcuni diritti, tra i quali il diritto di voto.
Oltretutto, provate ad immaginare (per esempio) un terrorista islamico in carcere.
Quel terrorista islamico voterebbe gente che (per esempio) arriverebbe a non riconoscere la legittimità di Israele o che sarebbe pronta anche ad introdurre la Sharia negli USA.
Dunque, bisogna stare attenti.
Speriamo che Sanders non sia mai eletto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.