Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 aprile 2019

Una Pasqua di sangue in Sri Lanka

Auguro una buona Santa Pasqua a tutti.

Purtroppo, nel 2019, ci sono ancora cristiani che non riescono a festeggiare la Resurrezione di nostro Signore per via di attentati terroristici.
In Sri Lanka, le chiese sono state attaccate.
Questa è nota di Giulio Meotti che ne parla:

"185 vittime in una serie di spaventosi attacchi alle chiese nello Sri Lanka nel giorno di Pasqua. La cristianofobia mortale è la nuova globalizzazione che non conosce confini. E l’entità dei massacri di cristiani è direttamente proporzionale alla tiepidizza con cui sono accolti in Occidente. Venerdì sera ho portato i miei figli in chiesa. E non volevo credere a quello che sentivo. Ma peggio era quello che non sentivo, ovvero anche solo una parola sui cristiani uccisi e perseguitati".

Purtroppo, qui in Occidente si continua ad omettere ciò.
Qui in Occidente si ha paura di dire che esista un legame tra terrorismo ed Islam, come si ha paura di parlare di Cristianesimo.
Qui sta il dramma. 
Noi siamo diventati così "accoglienti" da avere rinnegato le nostre radici e da essere diventati codardi nel non volere ammettere che ci sia un problema e che esso sia serio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...