Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 aprile 2019

Parodia vergognosa del New York Times

Questa foto è una vignetta che è stata pubblicata sul quotidiano "New York Times".
Essa mostra il presidente USA Donald Trump cieco e con una kippah in testa, guidato da un cane con la faccia del premier israeliano Benjamin Netanyahu con una Stella di Davide al collo.
Definire questa vignetta vergognosa equivale a farle un complimento.
Ci sono state molte polemiche che hanno spinto il quotidiano a scusarsi e a togliere la vignetta in questione.
Il quotidiano "New York Times" è la "Bibbia" della sinistra.
Il quotidiano in questione è politicamente vicino ai Democrats.
La vergognosa vignetta dimostra che l'antisemitismo non è certo una "prerogativa" solo di certi gruppi fascisti e di quelli nazisti.
Anche a sinistra c'è l'antisemitismo ma non lo si vuole ammettere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.