Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 aprile 2019

E sono passati dieci anni!

Dieci anni fa, iniziai la mia attività di blogger.
Iniziai con il blog "Italia e Mondo", che poi fui costretto a chiudere nel settembre 2013, per sostituirlo con "The Candelabra of Italy", a causa di attacchi continui da parte di troll.
Poi, il resto della storia è noto.
Il blog "The Candelabra of Italy" è stato chiuso il 24 gennaio di quest'anno, perché qualcuno ha deciso di bloccarmi su Facebook.
Così, ho costruito il blog "L'Eco di San Tommaso Moro".
Purtroppo, il 14 marzo 2019, ho dovuto chiudere anche quel blog (per lo stesso motivo di prima) e l'ho sostituito con questo, il blog "The Liberty Bell of Italy".
Comunque, nonostante tutto, la mia esperienza di blogger è ora decennale.
Io continuo ad esprimere le mie idee e a condividere contenuti culturali con libertà e buona volontà.
Ora, io gestisco questo blog, scrivo su "Italia chiama Italia" (cosa che cominciai a fare un anno prima di aprire il primo blog) e sulla rivista "La Civetta", la rivista dell'Associazione Culturale "Pensiero e Tradizione" di Mantova.
In queste cose, metto la testa ed il cuore, certe volte facendo cose giuste ed altre sbagliando.
Come si suol dire, sbagliando si impara e una persona che non sbaglia è una persona che non fa nulla.
Ora, la mia volontà è quella di avere anche una professione nell'editoria, come articolista, come opinionista o come giornalista.
Riuscirò nell'intento?
Non lo so ma intanto provo a fare qualcosa.
Ringrazio le persone che hanno collaborato e che collaborano con me, come gli amici Morris Sonnino, Stephanie Caracciolo, Francesca Padovese, Angelo Fazio ed altri.
Di certo, a qualcuno non piace ciò che faccio.
A coloro che la pensano così, mi sento di rispondere nell'affermare che essi sono liberi di non leggere ciò che scrivo.
Però, nessuno mi può impedire di scrivere.
Finché non faccio male a qualcuno, io posso fare ciò che voglio.
La legge lo dice.
Inoltre, io non ho mai permesso ad altri di venire a sindacare nella mia vita, come non mi sono mai permesso di sindacare nelle vite degli altri.
Forse, mi si permetta questa battuta, non riesco a trovare una ragazza perché temo che poi quest'ultima mi possa cambiare secondo i suoi "canoni", anziché accettarmi per ciò che sono.
Comunque, dieci anni sono passati e spero che possa fare il "salto di qualità".


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.