Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 aprile 2019

I suoi genitori hanno un atteggiamento irresponsabile

Oggi, è stato il giorno di Greta Thunberg, la ragazzina svedese che è diventata nota per le sue "campagne" ambientaliste.

Noi tutti sappiamo tutti che Greta è affetta da sindrome di Asperger e da disturbo di deficit di attenzione e iperattività.
In rete hanno fatto tante parodie di questa persona che, di fatto, è usata come un burattino da certi "fricchettoni con il portafogli pieno" che parlano tanto di "decrescita felice".
Ora, i genitori di Greta si rendono conto di ciò?
Si rendono conto che la loro figlia è di fatto usata come un pupo da certa gente che vuole che noi decresciamo a vantaggio di altri e che vuole che noi rinneghiamo i nostri valori e la nostra storia?
I genitori di Greta hanno un atteggiamento irresponsabile.
Intanto, la "ragazzina geneticamente modificata" ha parlato al Parlamento Europeo, a Strasburgo,  e al Papa, in Vaticano.
Domani, sarà al Senato, qui in Italia, e continuerà a parlare a nome di gente che sta perorando una causa sbagliata.
Sia chiaro, io non dico che difendere l'ambiente sia una cosa sbagliata.
Anzi, penso l'esatto contrario.
Però, coloro che portano avanti questa causa sono coloro che sostengono l'assistenzialismo ed il pauperismo.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.