Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 aprile 2019

Cordoglio per Lori Gilbert-Kaye

Esprimiamo il più sincero e sentito cordoglio per Lori Gilbert Kaye, la donna uccisa nella sparatoria d fronte alla sinagoga di San Diego.
Ella è morta per essersi avventata contro l'attentatore, impedendogli di commettere una strage.
Dunque, Lori (di 59 anni) è morta per avere salvato altre vite.
Questo è importante.
Infatti, dimostra che nel mondo non c'è solo il male ma c'è anche il bene.
Ci sono assassini e terroristi e ci sono persone buone che sono pronte anche a dare la vita per gli altri.
Lori riposi in pace!
                                                 Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.