Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 aprile 2019

Stupro di Viterbo, servono pene severe!

A Viterbo, è accaduto un fatto grave. 
Due esponenti di CasaPound sono stati arrestati per uno stupro di gruppo ai danni di una donna di 36 anni.
Uno dei due stupratori è un consigliere comunale di Vallerano.
Si tratta di Francesco Chiricozzi, di 21 anni.
L'altro è Leonardo Ricci, di 19 anni.
I due avrebbero abusato della donna dopo averla fatta ubriacare. I fatti risalgono al 12 aprile ma la denuncia è stata fatta qualche giorno dopo.
Lo stupro dovrebbe essere punito con pene esemplari.
Anche la castrazione chimica potrebbe essere una soluzione. 
Penso che sia doveroso essere solidali con la vittima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".