Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 aprile 2019

Siri si deve dimettere? Si dimetta anche Virginia Raggi!

Come riporta "Imola Oggi", lo storico esponente del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha detto che il sottosegretario alle Infrastrutture Armando Siri si deve dimettere, in seguito ad una vicenda giudiziaria che l'ha visto coinvolto.
Ora, faccio qualche considerazione.
La prima è il fatto che Siri (Lega) non abbia ricevuto nessuna condanna definitiva.
Il nostro ordinamento dice che senza una condanna con sentenza passata in giudicato una persona sia presunta innocente.
La seconda considerazione è il fatto che non si possa essere giustizialisti con alcuni e garantisti con altri.
Ergo, se Siri si dovesse dimettere anche Virginia Raggi (sindaca di Roma) dovrebbe fare altrettanto.
Anche Virginia Raggi è una presunta innocente ma su di lei vi è un'inchiesta de "L'Espresso", che non è certo un giornale leghista o di centrodestra.
Dunque, cerchiamo di essere seri e corretti.
Il Movimento 5 Stelle sta dimostrando di essere incoerente.
L'incoerenza non è certo un bel segnale per un movimento che si dice "moralmente diverso" dagli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.