Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 aprile 2019

Solidarietà alla Brigata Ebraica

Esprimo la mia vicinanza, solidarietà ed amicizia alla Brigata Ebraica, la quale ieri è stata insultata e contestata dai militanti delle associazione pro-Palestina che hanno manifestato con l'ANPI, l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani.
Forse, l'ANPI ignora il fatto che la Brigata Ebraica abbia contribuito a liberare il nostro amato Paese e che l'idea della Palestina sia stata frutto del pensiero di Amin al Husseini, un filo-nazista?
Mi pare che sia arrivato il momento di chiarire la situazione una volta per tutte e di smetterla con la retorica secondo gli israeliani che non hanno votato Benjamin Netanyahu sarebbero "moderati e pacifici" mentre gli altri sarebbero dei fanatici.
Netanyahu governa ancora Israele.
Questo vuole dire che la sua politica è apprezzata dalla maggioranza degli Israeliani.
Dunque, per certa gente, Israele è uno Stato di fanatici?
Penso che sia ora di piantarla con certa sciocca retorica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".