Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 aprile 2019

Licenzia Scruton e tollera l'antisemitismo di Corbyn: cosa sta accadendo al Regno Unito?

Un articolo di Giulio Meotti su "Il Foglio" parla di Roger Scruton e del suo licenziamento dalla presidenza della commissione governativa inglese per l’Edilizia “Building Better, Building Beautiful”.
Scruton è noto per le critiche all'Islam, al Partito Comunista Cinese e a Soros.
Purtroppo, per certi ambienti progressisti, Scruton era scomodo e la premier Theresa May l'ha cacciato via, commettendo un errore.
La premier ha dimostrato la sua debolezza.
Forse, potrebbe avere fatto ciò per "addolcire" il Labour riguardo alla Brexit?
Ora, nel Regno Unito si caccia via un grande intellettuale come Scruton mentre si tollerano l'antisemitismo e la posizione filo-islamica del leader laburista Jeremy Corbyn.
Questo è il guaio.
Cosa sta accadendo al Regno Unito?
Com'è possibile che un Paese che nella sua storia ha perso poche guerre sia diventato così pavido di fronte ad un Islam che si sta facendo sempre più aggressivo?
Intanto, nel Paese le chiese diventano moschee, come dimostra il video qui sotto.

Il futuro del Regno Unito, terra di grandi santi, come San Cutberto di Durham e San Tommaso Moro, rischia di essere segnato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.