Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 aprile 2019

Cagnano Varano, cordoglio per il carabiniere ucciso




Prendo da Twitter questo post di Raffaele Fitto per esprimere il mio cordoglio sincero per il maresciallo dei carabinieri Vincenzo Di Gennaro, il quale è rimasto ucciso in un conflitto a fuoco.
Il fatto è accaduto a Cagnano Varano, in Provincia di Foggia.
Di Gennaro aveva 45 anni.
L'uomo indiziato come autore di questo omicidio è un tale Giuseppe Papantuono, un pregiudicato di 67 anni. 
Il fatto è avvenuto in un contesto che sembrava quello della normale pattuglia a bordo dell'auto di ordinanza.
Il maresciallo, affiancato da un suo commilitone ha cercato di fermare un'auto, per un controllo stradale.
Ha intimato l'alt all'autista ma non sono riusciti a fermarlo.
L'autista ha preso la pistola, l'ha puntata verso la gazzella e ha sparato.
Il maresciallo ed il commilitone (che ha cercato di allontanare l'auto dalla sparatoria) sono stati feriti.
Per il primo, la corsa all'ospedale è stata vana.
Era arrivato già morto.
Il killer è stato arrestato e portato in caserma per essere interrogato.
L'altro carabiniere (che ha 25 anni) è rimasto ferito gravemente ma ora non è in pericolo di vita.
Esprimo il mio cordoglio per il maresciallo.
Il killer deve essere mandato in carcere.
L'auspicio è che la giustizia funzioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.