Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 aprile 2019

Questo è inaccettabile!

Su una pagina Facebook intitolata "I Politici che NON fanno i nostri interessi", ho trovato codesta foto con codesto post:
"Questa non è Notre Dame. È Gaza, Israele sgancia 800 tonnellate di bombe sui suoi civili. Ma non suscita attenzione, così come non fanno più notizia i terremotati Italiani senza un tetto … forse dovremmo priorizzare meglio ...".


Ricordo agli autori di questa pagina che Israele si difende da attentati terroristici.
Quindi, queste parole sono inaccettabili.
Cosa direbbero lor signori, se si trovassero in Israele e se fossero continuamente minacciati?
Forse, non scriverebbero certe fesserie.
Anzi, sembra che le codeste parole siano a sostegno di coloro che hanno riso durante la distruzione della cattedrale di Notre Dame e che ogni giorno attaccano la nostra civiltà, oltre a minacciare lo Stato di Israele, baluardo della democrazia e della laicità in Medio Oriente.
Chi ha scritto quelle parole orrende dovrebbe informarsi meglio.
Quindi, attacchiamo pure questa Europa e questi politici.
Però, si lasci stare Israele, il quale non c'entra nulla.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.