Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 aprile 2019

Questo è l'Islam!

Questo è l'Islam.

Leggete tutti il Corano.
Nel Corano ci sono frasi contro ebrei e cristiani, che (per il musulmano) dovranno essere uccisi se non si convertiranno all'Islam.
Coloro che difendono tanto l'Islam lo fanno per ignoranza.
Infatti, in nome del peggiore pauperismo e del "senso di colpa" verso gli altri, queste persone difendono una religione che non conoscono.
Il bello è che a fare ciò sono i cosiddetti "mangiapreti", coloro che in passato attaccavano (e tuttora attaccano) la Chiesa cattolica, accusandola di ogni nefandezza.
Però, se si informassero meglio, questi personaggi non direbbero certe cose in favore dell'Islam.

                                                         Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.