Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 aprile 2019

Il 25 aprile deve essere di tutti!

In questo mio video, che potrete vedere anche sul mio canale Youtube, parlo del 25 aprile.
Per troppo tempo, il 25 aprile è stato strumentalizzato da una parte politica per attaccare, insultare e tacciare di "fascismo" coloro che non la pensano secondo il suo pensiero.
Questo non deve più accadere.
Il 25 aprile non deve più essere festeggiato sotto le insegne della falce e martello o sotto le bandiere del Partito Democratico.
Anche tra coloro che non sono di sinistra ci sono quelli che credono nella libertà e che aborriscono la dittatura ed il totalitarismo.
Per esempio, io non sono di sinistra e non posso riconoscere come mia una festa in cui si sventolano le bandiere rosse.
Dunque, il 25 aprile non deve più essere di una parte politica.
Altrimenti, sarebbe meglio abolirlo.
Bisogna pacificare la società e non alimentare gli odi al su interno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".