Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 aprile 2019

Prima di sostenere le idee del "politicamente corretto"...

Questa foto mostra i bimbi cristiani morti in Sri Lanka.

I sostenitori del "politicamente corretto" e dell'"accoglienza senza se e senza ma" farebbero bene a guardare questa foto, prima di parlare.
Colui che ha ucciso questi bambini ha un nome, un cognome ed una religione...che guarda caso ha per simbolo una mezzaluna.
Sia chiaro, non voglio essere razzista con i musulmani ma oramai è un dato di fatto che tra Islam e terrorismo vi sia un legame.
Questo è un dato inconfutabile.
Islam e terrorismo sono legati.
Questo non piace ai buonisti ma la verità deve essere detta nuda e cruda, per tutelare tutti noi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.