Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato questo stralcio tratto da un documento di "Missione Nemo", una rete dell'intelligence militare italiana che operò contro i nazisti:
"Per i Comunisti è "azione" tirare una bomba da una finestra su una strada per colpire 2-3 fascisti o nazisti che vi passano. Peggio per i civili se muoiono anch’essi… E questo si dice pure per l’uccisione di un singolo fascista o milite: non importa se la selvaggia autorità dominante fucili poi dieci ostaggi…"
Concordo con questa tesi.
Parliamoci chiaro: ai comunisti non interessava liberare il nostro Paese dal fascismo ma interessava prendere il controllo di esso, così da avvicinarlo all'Unione Sovietica.
Questo fu il dato di fatto.
Per il potere, i comunisti sarebbero stati pronti a fare morire tanta gente innocente.
I fatti lo dimostrano.
Per esempio, per avere l'acquiescenza dei comunisti jugoslavi di Tito, i comunisti italiani non impedirono il massacro nelle foibe.
Questi sono i fatti.
Visto che siamo tutti "social", invito tutti ad usare l'hashtag "#il25aprilenoncomunista"
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento