Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 aprile 2019

Basta mitizzare la "Resistenza"!

Una cosa deve essere detta: "Basta mitizzare tanto la "Resistenza"!".
In primis, i partigiani da soli non avrebbero potuto fare nulla contro l'esercito tedesco.
In secundis, i gruppi partigiani erano diversi tra loro.
Tra questi vi erano i comunisti della Brigata Garibaldi, i quali si macchiarono di crimini immondi, come l'uccisione del giovane seminarista Rolando Rivi e della giovane Giuseppina Ghersi (nella foto) la quale fu anche stuprata.
Mi sorprende il fatto che le femministe di sinistra di oggi non parlino di ciò.
Oltretutto, i partigiani comunisti non volevano liberarci ma volevano mettere il nostro Paese nell'orbita di Stalin (un criminale) e farne uno Stato-satellite dell'Unione Sovietica.
Purtroppo, l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) non vuole capire ciò e non vuole che gli altri capiscano.
Questo è gravissimo e non è certamente peggiore di ciò che fecero nazisti e fascisti.
La "Resistenza" non deve essere mitizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".