Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 aprile 2019

Notre Dame in fiamme? Una coltellata al cuore!

La cattedrale di Notre Dame di Parigi è in fiamme.

Come riporta "Sky Tg24", l'incendio è divampato alle 7.05 PM.
Il tetto dell'edificio è in fiamme.
La cattedrale è in restauro e si dice che l'incendio sia stato causato da un incidente avvenuto durante i lavori.
Tuttavia, ricordo che già un'altra chiesa di Parigi è stata incendiata.
Sto parlando della chiesa di Saint Sulpice.
Ora. è andata in fiamme anche la cattedrale.
Speriamo che si sia trattato solo di un guasto o di un incidente e che non sia stato un incendio di natura dolosa.
A prescindere da tutto, questo fatto è come una coltellata al cuore,  come l'ha definito il mio amico e collaboratore Angelo Fazio, che ringrazio dell'articolo che mi ha portato all'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...