Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 aprile 2019

Manduria, un fatto esecrabile





Ho preso questo "tweet" di Sky Tg 24, per commentare i fatti di Manduria, in Puglia.
Un gruppo di otto minorenni ha picchiato un pensionato di 65 anni di nome Antonio Cosimo Stano.
Questi è morto dopo alcuni giorni di agonia. 
Il fatto è stato ripreso e fatto vedere ad una insegnante di sostegno.
Ora, io sono rimasto sbigottito non solo dal fatto in sé ma anche dall'indifferenza che c'è stata.
Infatti, come ho accennato primo, il fatto criminoso è stato compiuto alcuni giorni fa.
Dunque, per alcuni giorni, il fatto è stato fatto passare "in cavalleria", come se fosse stata fatta una marachella.
Purtroppo, quella "marachella" è costata la vita ad una persona. 
Per questo motivo, gli indifferenti sono peggiori di coloro che compiono il fatto criminoso.
Il video mostra immagini crude.
Perciò, è sconsigliato a chi è particolarmente sensibile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".