Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 aprile 2019

C'è un legame tra il Movimento 5 Stelle ed i terroristi palestinesi?

Su sito "Italia & Israele Today", vi è un articolo intitolato "Il filo rosso che lega i terroristi palestinesi al M5S".
Riporto questo stralcio dell'articolo:

"Quando siamo entrati in casa del nostro leader, (leader di Hamas, ndr) ho detto a sua moglie: ‘Di’ alle donne di Gaza che ho portato mia figlia, in modo che lei possa imparare dalle donne di Gaza come allevare i suoi figli al jihad”.

Queste frasi sono state pronunciate da Riyadh al Bustanji, ospite mercoledì 10 aprile del capogruppo 5 stelle alla commissione Affari esteri, Gianluca Ferrara, che ha incontrato una delegazione chiamata “Parliamentarians for Jerusalem”.

“Credo che, al di là del nostro contratto di governo, sarebbe auspicabile riconoscere lo stato della Palestina, come proposto nella scorsa legislatura, sarebbe un passo importante del governo del cambiamento”, ha detto poi Ferrara. Lo ha detto dopo aver incontrato chi perora la causa non di due stati, ma la fine di uno: Israele.

“È preoccupante che tali individui siano ritenuti interlocutori credibili dal principale partito di governo”, ha dichiarato il senatore Lucio Malan"
.

Sono perfettamente d'accordo.
Il Movimento 5 Stelle sta avendo un atteggiamento inquietante riguardo alla questione tra Israele e gli arabi. 
Non si dialoga con chi vuole la fine di uno Stato, nella fattispecie, Israele.
Hamas vuole la distruzione dello Stato di Israele.
Lo dice il suo statuto.
Il sito del CESNUR ha una traduzione di tale statuto.
L'articolo 9 recita:

"Il Movimento di Resistenza Islamico si è sviluppato in un tempo in cui l’islam si è allontanato dalla vita quotidiana. Così i giudizi sono stati rovesciati, i concetti sono diventati confusi e i valori sono stati trasformati; il male prevale, l’oppressione e l’oscurità infuriano, e i codardi si sono trasformati in tigri. Patrie sono state usurpate, popoli sono stati espulsi dalle loro terre o sono caduti riversi nell’umiliazione ovunque sulla Terra. Lo stato di verità è sparito, sostituito da uno stato di malvagità. Nulla è rimasto al suo posto, perché quando l’islam è assente dalla scena, tutto cambia. E queste sono le nostre motivazioni.

Quanto agli obiettivi: combattere il male, schiacciarlo, e vincerlo cosicché la verità possa prevalere; le patrie ritornino ai loro legittimi proprietari; la chiamata alla preghiera si oda dalle moschee, proclamando l’istituzione di uno Stato islamico. Così il popolo e le cose torneranno ciascuno al suo posto legittimo. E l’aiuto si chiederà ad Allah.

“Se Allah non respingesse alcuni per mezzo di altri, la Terra sarebbe certamente corrotta, ma Allah è pieno di grazia per le creature” (Corano 2, 251)"
.

Questo è il dato di fatto.
Chi sostiene la "Palestina" sostiene qualcosa di antistorico.
Il Movimento 5 Stelle sostiene qualcosa di antistorico perché la "Palestina" non è mai esistita agli occhi della storia.
Dunque, il Movimento 5 Stelle dovrebbe chiarire fino in fondo il rapporto che ha con certi movimenti arabi.
Coloro che fanno parte del Movimento 5 Stelle sanno che un'organizzazione come Hamas è un'organizzazione terroristica?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.