Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 aprile 2019

Sinistra penosa!



L'ex-presidente americano Barack Hussein Obama e l'ex-first lady americana Hillary Clinton hanno definito i cristiani "adoratori della Pasqua", anziché chiamarli con il loro nome, nei loro messaggi di vicinanza alle vittime dell'attentato in Sri Lanka.

Ora, ci vuole tanto a scrivere la parola "cristiani"?
È così vergognoso definirsi "cristiani"?
La storia non cambia.
Questa sinistra predica il pauperismo e in nome del pauperismo essa è ostile ai nostri valori.
Non parliamo poi del leader dei laburisti britannici Jeremy Corbyn, il quale è antisemita.
Il nuovo segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha detto di rifarsi a Corbyn.
Speriamo che il Partito Democratico non vinca mai le elezioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.