Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 aprile 2019

Umbria, Catiuscia Marini si è dimessa

La presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini si è dimessa.
A causa di presunti illeciti riguardo alla sanità regionale, per i quali la procura di Perugia ha aperto un'inchiesta, la presidente e la sua Giunta si sono dimessi.
Dunque, il centrosinistra potrebbe perdere un'altra Regione.
Tra l'altro, l'Umbria è una regione in cui il centrosinistra ha sempre vinto.
Se perdesse alle prossime elezioni regionali, il centrosinistra si troverebbe in un bel guaio.
Il centrodestra è agguerrito (politicamente parlando) e potrebbe vincere in questa roccaforte "rossa".


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.