Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 aprile 2019

Si è spento Ciarrapico

È morto, all'età di 85 anni, Giuseppe Ciarrapico, imprenditore e politico.
Ciarrapico è stato un imprenditore romano molto importante.
In passato, fu gestore delle Terme di Fiuggi e presidente della A.S. Roma dal 1991 al 1993.
Negli anni della I Repubblica, egli fu amico di Giorgio Almirante (segretario del Movimento Sociale Italiano) e di Giulio Andreotti.
Possedette anche diversi giornali.
Di recente, egli è stato senatore del Popolo della Libertà.
Certamente, egli è stato un personaggio controverso.
Lo è stato per le sue simpatie fasciste, che gli hanno portato anche delle parole di condanna da parte di altri esponenti dello stesso Popolo della Libertà, e per alcune situazioni giudiziarie in cui è stato coinvolto.
Comunque, esprimo le mie condoglianze ai suoi cari.
Riposi in pace.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.