Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 aprile 2019

Ha vinto sui rosiconi ed i manettari

Su "Italia & Israele Today", vi è un articolo di Niram Ferretti che è intitolato "Il leader, i rosiconi e le ghigliottine di cartone".
Ora, faccio una mia riflessione.
La vicenda del premier israeliano Benjamin Netanyahu ricorda non poco quella del presidente Silvio Berlusconi negli anni migliori.
Contro quest'ultimo, gli avversari scaricavano fango a go go.
Certi magistrati facevano indagini "ad orologeria".
Eppure, il presidente Berlusconi vinceva.
La stessa cosa sta accadendo a Netanyahu.
Contro Netanyahu, le sinistre di tutto il mondo hanno fatto una campagna mediatica assurda.
L'hanno quasi fatto passare per un poco di buono.
In più, ci sono state certe indagini contro di lui che hanno avuto una tempistica quasi sospetta.
Però, continua a vincere.
Gli Israeliani non sono stupidi.
Essi apprezzano la buona politica.
Il giustizialismo alla Robespierre non paga.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.