Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 aprile 2019

I nuovi lavori sul tratto Altilia-Cosenza dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria



Il video qui sopra, preso dal canale Youtube di The Driver, mostra il tratto compreso tra Cosenza ed Altilia dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, percorso verso nord, verso Salerno.
Almeno per ciò che concerne la carreggiata nord, verso Salerno, tutte le gallerie hanno i nuovi impianti di illuminazione a LED.
Le gallerie "Ogliara", "Fugarello" e "Piano Corsopato" sono state ristrutturate.
La volta della galleria "Fugarello" è stata rivestita, forse per via di eventuali infiltrazioni d'acqua.
Da quello che si vede nel video, in carreggiata sud, verso Reggio Calabria, le gallerie"San Pietro", "Garcito", "Fugarello" e "Balzatelle" hanno già i nuovi impianti di illuminazione a LED mentre le gallerie "Parduna", "Piano Corsopato" ed "Ogliara" hanno ancora i vecchi impianti di illuminazione a luci SAP.
Poco più a nord di Rogliano, si sta rifacendo il manto stradale.
I lavori vanno avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.