Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 aprile 2019

Gino Strada? Se togliesse il disturbo...

Ieri, ha parlato anche Gino Strada, fondatore di "Emergency".
Come riporta "Il Fatto Quotidiano", egli ha detto:

"Salvini non ha idee destrorse, è un fascista. E sono ben contento che non partecipi alla festa della Liberazione".

Che dovrei dire?
Uno dei soliti tromboni ha suonato...stonando!
Forse, qualcuno dovrebbe dire a Gino Strada che la Palestina fu inventata da un filo-nazista di nome Amin al Husseini.
L'ANPI, al fianco della quale Strada avrà certo manifestato, sostiene la Palestina.
Egli ha invitato il ministro degli Interni Matteo Salvini a "togliersi dai c......i".
Io mi sentirei di rispondere, dicendo che se Gino Strada togliesse il disturbo...molti di noi italiani (me compreso) non ne sentirebbero la mancanza.
Strada vada in Africa o in qualsiasi altra parte del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".