Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 aprile 2019

Anche qui in Italia le chiese sono vandalizzate!



Sulla pagina Facebook della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni gira questo video sconvolgente.

Il video mostra la chiesa della Madonna della Misericordia di Cesena che è stata devastata da due immigrati.
Secondo il "Resto del Carlino", a fare ciò sarebbero stati due romeni ubriachi.
Infatti, la chiesa è stata data in usufrutto alla comunità romena, la quale ha festeggiato la Pasqua ortodossa.
Ora, si deve essere più severi.
Chi viene qui in Italia deve rispettare noi e le nostre leggi.
Chi non fa ciò deve essere mandato via.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.