Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 aprile 2019

Concordo con la professoressa Ornella Mariani



Il video che riporto qui sopra gira su Facebook e mostra la professoressa Ornella Mariani (che, come ha detto e ribadito è uno scrittore) che ha fatto alcune considerazioni sull'Europa.
Ella ha parlato della sua esperienza a Bruxelles, una città che oramai si sta islamizzando.
Ricordo che il 60% dei bambini della capitale belga frequentano corsi di religione islamica nelle scuole.
La professoressa Mariani ha attribuito ciò all'operato dei politici e della classe dirigente dei Paesi europei, i quali hanno legittimato l'Islam.
Come dicono gli stessi musulmani, l'Islam non è una religione ma è un sistema di vita completo, poiché esso ha anche un codice giuridico.
Ora, questo codice giuridico non è compatibile con il nostro.
Purtroppo, questa classe dirigente europea non l'ha capito...o non ha voluto capirlo.
Essa, infatti, ha voluto presentare l'Islam come l'Ebraismo ed il Cristianesimo.
Però, l'Islam è anche un sistema politico le cui leggi cozzano con le nostre.
Da qui nascono parecchi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.