Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 aprile 2019

La Juventus è stata più forte...ma l'Ajax è stato più bravo!

La rassegna stampa parla della partita di Champions League tra Juventus ed Ajax.
Io penso che la partita possa essere sintetizzata in codesto modo: la Juventus è stata la più forte ma l'Ajax è stato più bravo...e la bravura ha vinto sulla forza.
All'inizio, è sembrato che per la Juventus la strada sia stata in discesa, con il goal del campione portoghese Cristiano Ronaldo al 28'.
Però, gli olandesi non si sono fatti mettere sotto e con Donny van de Beek hanno pareggiato al 34', per poi vincere con un goal di Matthijs de Ligt al 67'.
Sulla carta, la Juventus avrebbe dovuto vincere (anche perché giocava in casa) e nella partita di andata, giocata ad Amsterdam,  aveva pareggiato con goal.
Le sarebbe bastato uno 0 a 0.
Invece, ha perso.
Così, la maledizione europea per la Juventus continua.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.