Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 aprile 2019

Vergogna ANPI!

Anche quest'anno, l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) si è comportata in modo vergognoso.
Parliamoci chiaro: oramai, l'ANPI è un partito di estrema sinistra.
Diciamolo chiaramente!
Molti dei partigiani non ci sono più e quelli rimasti in vita hanno un'età molto avanzata.
Dunque, i "partigiani" di oggi sono sono solo dei simpatizzanti.
Tuttavia, questa gente ha perso lo spirito del 25 aprile.
Infatti, l'ANPI di oggi è un partito di estrema sinistra che sostiene la causa di coloro che in passato sostennero il nazismo e che tuttora sostengono le idee che furono di Adolf Hitler.
L'ANPI di oggi sostiene coloro che contestano la Brigata Ebraica, la quale contribuì a liberarci dalla piaga del nazismo.
Coloro che fanno parte dell'ANPI ignorano la storia.
Infatti, la storia non contempla l'esistenza della Palestina, la quale fu un'invenzione del muftì di Gerusalemme Amin al Husseini, un alleato di Hitler.
La foto (che ho preso da Facebook) mostra la manifestazione pro-Palestina.
Per questo, lo spirito del 25 aprile, che dovrebbe essere la celebrazione della nostra liberazione, non c'è più.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...