Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 aprile 2019

Roncoferraro, c'è un problema di rete

Come ho scritto ieri, io partecipo poco al dibattito politico inerente alle elezioni comunali qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) perché si è creato un clima di scontro che va ben oltre il confronto politico e che spesso è "condito" con attacchi personali.

Mi sentirei di invitare tutti ad abbassare i toni.
Tuttavia, come ho già scritto in passato, io appoggio e voterò (il 26 maggio) la lista di centrodestra "Rinnoviamo Roncoferraro", che è la lista del candidato sindaco Sergio Rossi.
Qui a Roncoferraro, c'è una rete internet molto vecchia.
Spesso, le connessioni non funzionano bene.
Ora, in alcuni Comuni limitrofi (come San Giorgio-Bigarello) c'è la rete in fibra ottica.
Perché non si può estendere questo tipo di rete anche qui a Roncoferraro?
Roncoferraro deve avere una rete moderna ed efficiente.
Uno dei punti programmatici della lista "Rinnoviamo Roncoferraro"  è l'ammodernamento della rete internet.
Roncoferraro deve essere al passo con i tempi, per non restare indietro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.