Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 aprile 2019

San Diego, sparatoria davanti ad una sinagoga

Purtroppo, la serata di ieri è stata caratterizzata da una sparatoria presso una sinagoga Chabad di San Diego, nello Stato americano della California.
Una donna è rimasta uccisa e ci sono dei feriti.
Oramai, noi siamo in pericolo.
Il partito di colui che ha fatto quella sparatoria ha un nome ed è terrorismo islamico.
Il terrorismo islamico è un problema e noi tutti dobbiamo renderci conto di ciò.
Esprimiamo il nostro cordoglio per la donna morta e la nostra vicinanza ai feriti.
L'Occidente sia dia una svegliata.
Ammetta che il rapporto con il mondo islamico è un problema.
Ammetta che l'Islam non è compatibile con la nostra tradizione, a meno che non si riformi seriamente al suo interno.
Purtroppo, quest'ultimo passaggio non c'è stato ed oggi noi dobbiamo piangere per tanti innocenti uccisi.

                                                   Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.