Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 aprile 2019

Auguri Morris!

Auguro un gran bel compleanno al mio amico e socio in codesto blog Morris Sonnino.
Alcuni articoli recano le mia firma e la sua.
Ora, Morris è una delle persone che stimo di più.
Si è dimostrato essere un buon amico ed è anche un buon socio, visti gli spunti che mi dà.
Nei vari dialoghi che ho avuto con lui, si è visto che abbiamo molte cose in comune.
Abbiamo idee simili.
Inoltre, egli ha una biblioteca in casa.
Ha tantissimi libri (ne compra molti) e me li ha fatti anche vedere.
È una persona che si informa sempre e che legge molto.
Gli chiedo una cosa e lui risponde sempre a tono.
Inoltre, è appassionato di monete e le colleziona.
Anche io ho le stesse passioni.
Anzi, abbiamo in mente di scambiarci qualche libro e (forse) qualche moneta.
Avrei già in mente di mandargli qualche doppione.
Lo reputo una grande persona e per me è un onore poterlo definire un amico.
Può essere tranquillamente mio fratello, dato che mio fratello ha la sua stessa età.
Fa parte della classe '85.
Gli auguro un buon compleanno ed una buona Pasqua ebraica.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...