Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 aprile 2019

Per la Francia, la vittoria di Netanyahu non conta!

Come riporta "Le Monde Juif", per il ministro degli Affari Esteri francese Jean Yves Le Drian, la vittoria di Benjamin Netanyahu alle elezioni non conta.
In pratica, per la Francia, ci deve essere lo Stato di Palestina (che non ha nessuna legittimità storica) e Gerusalemme deve essere divisa in due.
In pratica, questi signori francesi, tedeschi e dell'Unione Europea, Gerusalemme deve diventare una città divisa in due come Nicosia, capitale di Cipro.
Evidentemente, la storia non ha insegnato nulla a questi miopi leader europei.
Il popolo israeliano, che non è stupido, ha dato ragione a Netanyahu e torto a questi miopi leader europei.
Gerusalemme può fungere da capitale di Israele e da Città santa delle tre religioni monoteiste.
Evidentemente, a questa Unione Europea interessano di più le indebite pretese arabe sulla città che non la risposta democratica di un popolo civile come quello israeliano.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.