Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 aprile 2019

Quell'errore nella Brexit

Su "Il Giornale" del 29 marzo 2019, vi è un trafiletto di Alessandro Sallusti che è intitolato "Gran Bretagna prima vittima del populismo".
L'unico errore dei sostenitori della Brexit è stato quello di non avere pianificato le operazioni di uscita dall'Unione Europea.
Forse, essi non credevano fino in fondo di potere vincere il referendum del 2016 o forse il loro fronte era diviso al suo interno.
I sostenitori della Brexit avrebbero dovuto fare un piano di uscita prima del referendum.
Se si fosse fatta una cosa del genere, oggi non ci sarebbe questo stallo.
Questo è stato l'errore dei sostenitori della Brexit, i quali avevano ragione nel merito.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".