Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 aprile 2019

Brexit, May pronta all'accordo accordo con Corbyn?

La premier britannica apre ad un compromesso con il Labour di Jeremy Corbyn per trovare un accordo sulla Brexit.
Dopo le bocciature delle proposte di accordo nella Camera dei Comuni, la premier si è detta pronta ad un compromesso.
Corbyn si è detto disposto ad accettare anche una "soft Brexit", una Brexit che però garantisce la presenza del Regno Unito nell'unione doganale europea o nel "Mercato unico 2.0".
Vedremo come andrà a finire.
Domani, tratterò l'argomento in maniera più dettagliata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".