Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 aprile 2019

L'Australia non è l'Italia

Il Governo australiano ha presentato il suo budget, l'equivalente della nostra legge di bilancio.
Ebbene, il bilancio australiano è decisamente in attivo e per questo il Governo di Canberra ha deciso di tagliare le tasse per 20 miliardi di Dollari e ha destinato altri fondi per infrastrutture, con vere valutazioni costi-benefici.
Dunque, gli Australiani non fanno debiti su debiti.
Essi non fanno misure come redditi di cittadinanza ed altre forme di assistenzialismo.
L'Australia non è l'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.