Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 aprile 2019

Israele, Gantz ha fatto un paragone stupido

Come riporta il giornale "Times of Israel", il candidato premier centrista Benny Gantz ha paragonato l'attuale primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu al dittatore turco Recep Tayyip Erdogan.
Queste parole mi sembrano forsennate.
Anzi, esse mi paiono davvero stupide.
Non mi pare che Netanyahu abbia mai causato problemi alla democrazia israeliana.
Anzi, mi pare che l'attuale premier abbia subito anche degli attacchi dalla magistratura.
Non mi pare che Netanyahu abbia mai creato problemi alle minoranze non di religione ebraica in Israele.
Forse lo stupido paragone fatto da Gantz dimostra una difficoltà oggettiva di quest'ultimo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il confinamento Covid non aveva senso, parola del dottor Fauci

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.